TARIFFA  CAMERE 2024

 

 

  • Camera matrimoniale o doppia a partire da 80,00 euro compreso la colazione a buffet

 

  • Camera tripla a partire da 100 euro compreso la colazione a buffet

NOTA BENE:

Al momento della prenotazione potrà essere richiesta una caparra confirmatoria del 30% non rimborsabile in caso di cancellazione entro 30gg dalla data di arrivo.

La caparra, nel diritto civile, è una somma di denaro o una quantità di altre cose fungibili versata a titolo di reciproca e mutuale garanzia contro l’inadempimento nel contratto e

la sua funzione è quella di prevedere una sorta di risarcimento immediato nel caso di inadempienza contrattuale e in caso di adempimento deve essere restituita o imputata alla prestazione.

Si applica di solito in quei contratti a prestazioni corrispettive e ad effetti obbligatori dei quali si abbia un’esecuzione differita e che prevedano un pagamento in soluzione non unica.

Si costituisce con la semplice consegna della somma di denaro, e la dazione deve essere perfezionata prima del momento di esecuzione della prestazione e della controprestazione, perché sono con il versamento della caparra, la parte che l’ha versata (tradens) si impegna a non recedere dal contratto pena la perdita della stessa.

La parte che l’ha ricevuta (accipiens) si impegna a non recedere pena la restituzione del ricevuto più il pagamento di un ulteriore uguale importo al versante.

Grazie.